Amore

Pesci (segno zodiacale). Oroscopo 2017 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Pesci – Oroscopo 2017

Nettuno rimane nel vostro segno, anche Plutone è positivo e Saturno, che negli ultimi anni vi ha complicato la vita, da dicembre passerà in Capricorno, segno a voi favorevole; mentre Giove da ottobre andrà in trigono. Si prospetta un 2017 interessante… capirete subito, da gennaio, quando Venere sarà nel vostro segno.

Sarà un anno di cambiamenti e dovrete decidere se la vostra storia vale la pena d essere vissuta. I mesi più ostici saranno maggio, luglio e una parte di settembre.

Sicuramente l’autunno vi porterà cambiamenti importanti e vi lascerete definitivamente alle spalle le difficoltà che avete affrontato negli scorsi anni.

Alle donne si consiglia di smettere di fare le crocerossine il rapporto deve essere “noi” e non “lui”. Agli uomini si chiede più impegno e di essere più impavidi nelle scelte sentimentali. Per i single le occasioni ci saranno ma dovrete mettervi in gioco se volete sentire battere il vostro cuore, non potete sempre vivere di sogni.

Lavoro

Saturno non vi aiuta di certo ma è stato cosi pure negli scorsi anni, perciò armatevi di grinta, fate un bel sorriso e andate avanti. Dovrete lottare a denti stretti, soprattutto in estate ma…. da ottobre inizieranno i cambiamenti veri e il 2017 si chiuderà con grandissime speranze.

Le vostre fatiche verranno finalmente premiate. Considerate questo 2017 come un anno di semina, un banco di prova delle vostre capacità. Seguite poche regole concrete e ne uscirete vincenti.

Denaro

Cercate di non lanciarvi in imprese senza senso e fatevi consigliare da chi avete vicino.

Una certa inquietudine vi farà venir voglia di fare acquisti folli di cui poi vi pentirete subito, perciò rimandate l’aquisto ai giorni seguenti e vedrete che non desterà più il vostro interesse l’oggetto che desideravate così tanto… non è da escludere che poi inizierete a seguire un nuovo desiderio.

Da ottobre con un Giove positivo sarete più equilibrati nelle vostre scelte, potrete permettervi anche qualche capriccio.

Benessere

Lo stress della vita quotidiana potrebbe darvi qualche piccolo malessere e sarà fondamentale ritrovare l’equilibrio con il vostro elemento naturale: l’acqua.

Terme, mare, lago devono essere le vostre mete costanti per questo anno e se vorrete anche tenervi in forma iscrivetevi ad un corso in piscina: unirete l’utile di una sana attività sportiva al benessere che vi dà l’acqua, vostro elemento rigeneratore.