Gemelli (segno zodiacale, dal 21 maggio al 21 giugno). Oroscopo 2017 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Gemelli – Oroscopo 2017

L’Oroscopo Gemelli per il 2017 riserva sorprese. Secondo l’astrologa Astrid, autrice della previsione astrologica per Cartomanzia Blog, i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno avranno un anno memorabile sia in amore sia in quanto a fortuna al gioco.

Il perché di “tanta grazia” in fatto di fortuna è presto detto: dopo un 2016 con un Giove dissonante finalmente la fortuna vi ama cosi come Urano. Rimangono Nettuno in Pesci, che spesso vi fa prendere lucciole per lanterne, e un Saturno ancora ostile. Ma in amore…

Amore

In amore finalmente viverete a cuor leggero, soprattutto da febbraio, quando Venere rimarrà in Ariete sino al vostro compleanno e vi farà vivere la vita come piace a voi… con emozioni. Inizierete anche a vedervi in coppia con la voglia di dare una svolta alla vostra storia, soprattutto per voi uomini che spesso siete sfuggenti davanti alle responsabilità. Che dire? Vi aspettano tantissime nuove meraviglie e finalmente in modo più maturo. Anche per le donne si prospettano conquiste emozionanti.

Chi è alla ricerca di un grande amore deve prima di tutto essere sicuro che lo voglia davvero. I mesi migliori vanno da febbrario a giugno.

Lavoro

Qui invece cari Gemelli sarebbe meglio stare attenti a tutto ed essere molto precisi e concreti. Avrete possibilità di concretizzare progetti che avete nel cassetto, ma se riguardano l’aprire un’attività attenzione a scegliere un buon professionista che vi possa seguire nella parte burocratica.

Vi si chiede assolutamente di essere pratici in ogni campo e soprattutto non scoraggiatevi davanti a piccole sconfitte, dopo tutto è la guerra che va vinta.

Fortuna

Quanto al denaro sarà un ottimo anno e la fortuna sarà dalla vostra anche nel gioco, nel lotto e nel gratta e vinci, ma ricordatevi di non esagerare altrimenti dissiperete quello che avete guadagnato.

Chiuderete  l’anno con Saturno passato in Capricorno e tirerete un sospiro di solievo. Più maturi e sereni.