Secondo l’Oroscopo 2017 di Astrid opportunità è la parola d’ordine per il Sagittario: opportunità in amore, nel lavoro e anche nella fortuna, dal momento che per i nati tra 23 novembre e il 21 dicembre tira aria di vincite…

Amore

Sagittario (segno zodiacale). Oroscopo 2017 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Sagittario – Oroscopo 2017

Il 2017 in amore è un anno buono per i nativi del Sagittario, Saturno vi dona la maturità e Urano in trigono non vi fa mancare ottime occasioni. Giove in buona posizione e la Venere, che per molti mesi sarà in trigono, vi darà gioia, voglia d’amare e di vivere calde emozioni.

Se nella primavera non riuscirete a realizzare i vostri sogni lo farete sicuramente tra ottobre e novembre, con dei transiti ancora positivi. Unico neo Nettuno in Pesci che vi fa sentire stretti alcuni rapporti e non vi da la liberta di azione: per voi la routine quotidiana è una gabbia e anche se è dorata rimane tale.

Alle donne si consiglia di essere più ardite e osare nel chiedere. Gli uomini sentiranno il bisogno di fermarsi e costruire un rapporto stabile. I single si schiariscano le idee su cosa vogliono fare e quale percorso intraprendere.

Sarà comunque per tutti un buon anno dove la parola amore sarà fondamentale.

Lavoro

Saturno sino alla fine del 2017 vi farà concretizzare i progetti, Urano vi darà le opportunità sotto forma di occasioni ma anche come idee da concretizzare, mentre Giove vi darà un pizzico di fortuna che non guasta. Unici mesi così così maggio, giugno e agosto. Approfittate di questo ultimo anno di Saturno per dimostrare che siete cresciuti e meritate posti di responsabilità.

Denaro

Cercate di essere oculati nelle spese e tutto andrà bene. Avrete anche possibilità di vincere ai classici giochi come lotto e gratta e vinci, ma non abusatene.

Ricordate che non dovete sperperare altrimenti potreste pentirvene perchè, dopo i momenti delle vacche grasse, ci sono i periodi di quelle magre.

Benessere

Sarà un anno importante per lo sport e lo stare all’aria aperta, ma non abusate del vostro fisico, specialmente se non siete allenati, e lasciate fare ad altri gli sport estremi. Preferite la montagna al mare e vedrete paesaggi da sogno come piace a voi.