Se siete nati tra il 22 giugno e il 22 luglio le stelle vi hanno riservato un anno che merita attenzione, come ci rivela Astrid con il suo Oroscopo 2017. Il Cancro potrebbe essere chiamato a prendere decisioni importanti in amore così come nel lavoro, dove tuttavia dovrà essere riflessivo. Anche il denaro e il benessere fisico richiedono una certa prudenza, quindi meglio non spendere troppo e fare un po’ di sport.
Giove, Urano e Plutone non vi faciliteranno la vita così come i tanti mesi in cui Venere rimarrà in Ariete. Ma Nettuno in Pesci e Giove da ottobre in Scorpione verranno in vostro aiuto.
Amore
In amore siete come a un punto di svolta. Per chi è in coppia ci saranno dei mesi difficili dove tutto verrà messo in discussione, pure il passato. Perciò le coppie traballanti si troveranno davanti a un bivio e, se il rapporto arriverà a dicembre traballante, l’arrivo di Saturno in Capricorno gli darà la classica spallata definitiva.
I mesi migliori sono sicuramente da gennaio, dove siete protetti da pianeti in Pesci, a una parte di aprile, quando Venere rientrerà in pesci per qualche settimana, poi da ottobre con Giove in Scorpione. A tutti i nativi il 2017 chiede di crescere, di smettere di chiudersi in se stessi quando ci sono problemi ma di affidasi alla coppia.
È l’anno insomma in cui avrete la possibilità di rinsaldare il vostro rapporto o iniziare a pensare a una vita nuova per il 2018. Affidatevi al vostro intuito voi che siete amati dalla luna, non cercate lo scontro soprattutto se nel vostro tema natale avete Marte in Cancro e già di vostro siete polemici e pronti alla lite.
Per le donne: non siate permalose ed evitate giochini mentali per punire il patner; gli uomini smettano invece con la loro routine e inizino a vivere davvero in coppia.
Chi è alla ricerca dell amore si troverà in difficoltà sino a ottobre, poi le situazioni miglioreranno e sarà un autunno di rinascita.
Lavoro
Come va la sfera lavorativa nel 2017 per chi è del segno del Cancro? Le cose vanno decisamente meglio, imparerete a destreggiarvi e improvviserete grazie al vostro sesto senso. Prima di fare qualsiasi mossa riflettete e, se dovete prendere decisioni, aspettate ottobre con un Giove favorevole.
Non entrate in conflitto con superiori e colleghi perchè farete fatica a tornare sui vostri passi.
Denaro
Anche col discorso denaro vale la stessa regola del lavoro: già siete poco oculati nelle spese, soprattutto riguardanti la casa e gli acquisti che vi gratificano, tenete il portafogli chiuso sino a ottobre e vedrete che uscirete quasi indenni da questo Giove dissonante.
Da ottobre, se dovete comprare casa, che per i cancro e sempre vista come una reggia in cui chiudersi, potete iniziare a guardarvi intorno e fare il passo importante.
Benessere
Lasciate perdere il cibo come gratificazione e iscrivetevi in palestra, piscina, corso di ballo o fate comunque attività fisica in modo da tenervi in forma e stare in mezzo alla gente. Regalatevi qualche weekend in località con l’acqua, che sia mare, lago o fiume, e cercate di rigenerarvi.
Meglio dall’autunno, dove finalmente smetterete di senrtirvi il brutto anatroccolo.