Per i nati nel segno del Toro, quindi tra il 21 aprile e il 20 maggio, ecco l’Oroscopo 2017 a cura di Astrid.
Amore
Proprio l’Amore vi chiederà una cosa nuova per voi, sempre alla ricerca di sicurezze e certezze. Complici Plutone e Nettuno, sentirete infatti l’esigenza di sognare e di fare progetti non proprio basati su solide fondamenta, mentre solo verso la fine dell’anno un Giove in opposizione e un Saturno in trigono vi riporteranno alla realtà.
Sarà un anno interessante perché, grazie a Plutone e Nettuno, guarderete moltissimo anche alla vostra parte interiore oltre che agli aspetti più pratici della tua vita. Cambierete sicuramente abitudini, vi innamorerete e sentirete il bisogno di una vita più spirituale.
Le signore faranno bene dopo ottobre a stare calme e moderare i toni per non rovinare tutto quello che hanno costruito durante l’anno, mentre gli uomini saranno più presi a costruire la storia della loro vita.
Per i toro alla ricerca dell’anima gemella si consiglia di darsi da fare entro l’estate, altrimenti rimarranno a bocca asciutta per diversi mesi.
Lavoro
Sino a ottobre cercherete la solita amata routine… senza infamia e senza lode, ma… sarebbe invece meglio darsi da fare il più possibile perche in autunno con Giove in opposizione sarete costretti a stringere i denti e lottare, perciò fate tutto quello che potete prima, così limiterete i danni. Poi, da fine dicembre, con l’arrivo di un Saturno positivo vi salverete in corner.
Quanto al denaro è meglio essere oculati e moderarsi nelle tentazioni. Lasciate stare speculazioni finanziarie o strane voglie lussuose, non fate il passo più lungo della gamba e tutto andra bene.
Benessere
Amate molto la buona tavola, perciò una dieta equilibrata vi aiuterà a rimanere in forma. Avrete dei momenti di grande dispendio di energie ma tutto sommato, a parte un fine anno dove vi abbandonerete ai piaceri della tavola e alla pigrizia, tutto bene.