Ecco l’Oroscopo segno per segno valido per la quinta settimana dell’anno, che è quella che va da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio 2017.

Oroscopo del 2017

Leggi l’Oroscopo di questa settimana oppure vai all’Oroscopo 2017 per una previsione sull’intero anno. Aggiornamento: leggi qui l’Oroscopo dal 6 al 12 febbraio 2017.

 

Oroscopo Ariete dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

La settimana si chiude alla grande con l’entrata di Venere nel vostro segno, perciò preparate il terreno per dei mesi di grandi occasioni per amare e fare scelte importanti. Giove in opposizione vi aiuterà a liberarvi da rapporti ormai logori. Pensate: il peggio che vi possa capitare è… un nuovo amore!

Anche nel lavoro le situazioni gireranno per il verso giusto, mantenete la calma e dimostrate quanto valete.

Oroscopo Toro dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

L’amore vi distrae dalle situazioni della vita quotidiana e a volte vi fa vedere cose che non esistono o che voi vedete nella maniera sbagliata: evitate di gridare allo scandalo, rischiate di fare una figuraccia. Per chi cerca l’amore con la A maiuscola ci sono delle belle notizie in arrivo.

Lavoro: siete stranamente distratti, cercate di concentrarvi e tutto andrà per il meglio. Non intestarditevi su ogni cosa. Bene il fine settimana.

Oroscopo Gemelli dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Finalmente la Venere entra in ariete e il cielo torna azzurro. Amici e conoscenti erano stufi di vedervi spesso apatici. Organizzate con chi amate delle serate all’insegna della mondanità, senza trascurare i momenti d’intimità. Per i cuori solitari ci sono delle ottime possibilità in arrivo.

Nel lavoro avrete occasioni d’oro, ma dovete afferrarle altrimenti qualcuno ne approfitterà e le farà sue. Non esitate, la fortuna è con voi.

Oroscopo Cancro dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Ora che la Venere è in ariete vi sentite un po’ giu di corda e siete nervosi. Non tutti i mali vengono per nuocere, è il momento per capire cosa non va nella vostra vita e, invece di chiudervi in voi stessi, dovete affrontare le situazioni e le vostre paure. Usate il vostro sesto senso.

Nel lavoro non vi sentite a vostro agio, forse siete voi la causa, parlatene e chiarite prima di fare degli errori di valutazione. Nel fine settiamna fate una gita al mare o al lago.

Oroscopo Leone dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Siete belli “pimpanti”  e corteggiati, eppure sentite dentro di voi una certa inquietudine, non siete felici e a volte vi sentite soli. Cercate di vedere le cose dalla giusta prospettiva e smettetela di piangervi addosso: il sole, anche se tiepido, tornerà a splendere.

Lavoro: avete tanto da fare e dimostrare, è il momento di fare vedere di che pasta siete fatti.

Oroscopo Vergine dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Finalmente la Venere non sarà più in opposizione e il vostro umore migliorerà. Le signore la smettano di cercare il pelo nell’uovo e vivano la relazione con più serenità; mentre i signori uomini smettano di pensare che l’erba del vicino è sempre più verde e si concentrino sulla coppia. Per chi cerca un nuovo amore può essere un periodo interessante.

Lavoro: continua il momento buono ed è ora di raccogliere i frutti seminati lo scorso anno.

Oroscopo Bilancia dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

La Venere entra in Ariete e voi siete nervosi e irritabili, cercate di capire cosa volete. Alle donne: se siete stanche di certi atteggiamenti del patner è giunto il momento di dire quello che pensate, ma fatelo nella maniera propositiva. Per gli uomini invece si consiglia di iniziare a prendere in considerazione passi importanti, dopo tutto Giove è nel vostro segno e “porta le unioni importanti”.

Lavoro: anche qui è il momento di capire quale strada volete intraprendere. Non lasciare che siano sempre gli altri a decidere per voi per poi lamentarvi… agite!

Oroscopo Scorpione dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Venere lascia il segno dei Pesci per tornarci a marzo, ma il vostro fascino e la seduzione restano almeno per questa settimana. Cercate di aprire il vostro cuore e, se vi rendete conto che alcune situazioni non vi stanno più bene, è giunto il momento di chiuderle per aprire un nuovo capitolo.

Lavoro: tutto va bene ma guardatevi intorno perchè nel futuro potreste cogliere delle occasioni, sempre che seminiate in questo periodo. Nel weekend organizzate qualcosa di speciale.

Oroscopo Sagittario dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Finalmente Venere va in ariete e voi sentite il cuore più leggero. Si apre una settimana interessante ma dovete fare qualcosa per farvi perdonare dalle vostre ripetute assenze delle scorse settimane, dovete stupire il patner con effetti speciali.

Nel lavoro i nodi stanno arrivando al pettine e voi dovete usare diplomazia e strategia se volete uscirne vincenti. Nel fine settimana pensate anche a chi vi ama.

Oroscopo Capricorno dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

In amore nuvole nere si preparano all orizzonte, evitate di rinchiudervi in voi stessi e fare il minimo sindacale nel rapporto di coppia, è il momento invece per aprire il vostro cuore e condividere i vostri pensieri e le paure con chi amate. Per chi cerca l’altra metà del cielo attenzione a non confondere un’avventura con l’amore della vostra vita.

Lavoro: mantenete la calma e tutto andrà bene.

Oroscopo Acquario dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

In amore continua il periodo positivo per l’Acquario, approfittatene per dimostrare che avete dei progetti per il futuro e volete condividerli con chi amate. Ottime occasioni per chi è alla ricerca di un amore, non è detto che sia quello della vita ma porterà bellissime emozioni.

Nel lavoro cercate di mantenere i piedi per terra, avete tanti progetti ma dovete proporre solo quelli realizzabili o rischiate di confondere il vostro interlocutore e perdere una ghiotta occasione.

Oroscopo Pesci dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Nettuno vi rende inquieti, Venere vi ha lasciato ma tornerà a marzo. Non chiudetevi nei vostri sogni ma cercate di vivere… uscite soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo amore. Per le coppie in crisi: organizzate un romantico fine settimana, farà miracoli.

Nel lavoro regna un po’ di pigrizia, cercate di reagire e confrontarvi con chi lavora con voi. Per chi è alla ricerca di un’occupazione, soprattutto se non è più giovanissimo, avrà delle notizie positive.