Amore

Scorpione (segno zodiacale). Oroscopo 2017 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Scorpione – Oroscopo 2017

In amore cari Scorpioni siete delle persone profonde che cercano di vivere la coppia a 360 gradi e nel 2017 Nettuno continuerà insieme a Plutone a darvi la sensibilità per continuare nel vostro positivo cammino fatto di passione. Se però il rapporto scricchiola arriverete al nocciolo della questione e deciderete che strada dovete prendere, proprio per migliorare il rapporto.

L’anno parte alla grande. Gennaio e febbraio saranno meravigliosi e con tantissima voglia d’amare. Giugno e luglio con la Venere in Toro in opposizione avrete una battuta d’arresto nella vostra scalata verso la felicità, ma non preoccupatevi perché da ottobre, quando Giove entrarà nel vostro segno, avrete finalmente le carte in regola per essere felici e appassionati… e in amore sarete completamente appagati.

Le donne saranno al massimo del loro splendore, sensuali e seduttive, mentre gli uomini che rimandano da tempo un importante decisione sentiranno l’esigenza di fare il grande passo. Per i single, con tutti questi pianeti positivi che invitano ad amare in modo profondo senza se e senza ma, si apre un anno che sicuramente darà una svolta sorprendente alla loro vita.

Lavoro

Anche nel lavoro le cose andranno alla grande per lo Scorpione. Avrete l’idea vincente e perfezionerete grandi strategie. Se avete l’esigenza di fare cambiamenti questo 2017 è l’anno giusto, come lo sarà anche il 2018 con Saturno che passa in Capricorno.

Denaro

Per il denaro dovrete aspettare ottobre con l’arrivo di Giove. Per il momento, con saturno in 2 casa, non avete molta liquidità, perciò cercate di essere oculati nelle spese, seminate e vedrete che nella seconda parte dell’anno le cose miglioreranno decisamente.

Benessere

Almeno fino a ottobre sarà un anno senza infamia e senza lode. I mesi più complicati sono da aprile a luglio: se potete programmate qualche weekend rilassante. Molto bene da ottobre, ma attenzione all’arrivo di Giove… non abusate delle vostre forze soltanto perché vi sentite in forma. Cercate invece di approfittare del transito per iniziare nuove salutari abitudini.